mask

mask

venerdì 2 luglio 2010

Litfiba - Lulù & Marlene

16 commenti:

  1. hihi...hanno scoperto anche te..
    mano mano ti invadono, i lettori :p
    Nuuuuuuuuu...te prego.
    Fuggiamo? :p

    RispondiElimina
  2. ahahahahah
    ok, fuggiamo
    ma dove?
    fammici pensare, ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  3. Sigh ed io che pensavo di aver trovato amici zombie...ok ok basta dirlo:(

    RispondiElimina
  4. Sigh ed io che pensavo di aver trovato amici zombie...ok ok basta dirlo:(

    RispondiElimina
  5. ho capito che andare al mare non ti ha fatto bene, però ti ricordo che fai anche tu parte del ristretto ed esclusivo club degli zombie. Il fatto è che gli zombie si moltiplicano a vista d'occhio. Come nei film.

    RispondiElimina
  6. Ma non sono andata al mare...magari! Sono andata a portare pacchi da una casa all'altra...Te l'ho scritto nell'altro post il resto...

    E comunque ci sono zombie e zombie...Ora vado a pranzare, pasta con le melenzane...tiè!

    RispondiElimina
  7. Oddio! Fermi tutti! Mi era partita la tua playlist, la mia ed il video!...:D

    Bello questo pezzo dei LitFiba. Di questo gruppo conservo un bel ricordo ad un concerto...parecchio tempo fa.

    RispondiElimina
  8. Che ti avevo detto? :p
    I guai li sento arrivare.

    e mo? :( Sgamato, sgamati.

    Fottuti,
    siamo fottuti,
    i nostri pensieri sono fottutamente letti e fottutamente_fottuti. ;(


    dimmi un pò?
    Quando mai hai avuto 12 commenti su un solo post?
    Vedi? Fottuto. :p

    RispondiElimina
  9. mai visti tanti commenti.

    Io Piero Pelù me lo ricordo ad uno dei primi concerti con una lunga gonna nera e gli anfibi.

    Quanto a noi, cara Marlene (e dillo anche a Lulù se la incontri), io sono già scappato da SL, Facebook, MSN e tutte quelle puttanate lì.
    Questa valvola di sfogo non potete togliermela. Se no non so più dove buttare la spazzatura. A volte ho bisogno di svuotare il cassonetto della mente altrimenti comincio ad emanare cattivi odori. E' una questione di igiene.

    RispondiElimina
  10. Ma non comprendo...Qual è il problema di Marlene!? Non importa il numero delle persone, la selezione avviene sempre in modo del tutto spontaneo...Resterà chi suonerà con le stesse corde una musica più o meno simile.
    Perché è questo che conta alla fine...

    P.S.
    Su facebook, vado giusto per controllare la posta, non l'ho mai amato...Messenger sono tre anni che è defunto. Skype solo poche selezionate persone...

    Nelle mie notti insonni sono su SL, ma da due mesi circa...Non è male, anche se so che non durerà. Ma volare ha il suo fascino.

    RispondiElimina
  11. ehi ehi disilluso..
    Marlene non è su msn,
    FB,
    skype,
    ecc..ecc
    ho una povera e-mail
    (che vale per tutto, lavoro, vita privata, cojonate, tutto tutto. Una. Punto)

    Oddio..mi so persa, che ti stava a dì? O_o
    ah si, sono passata proprio perchè non ho la tua e-mail, quindi a differenza dei pochi altri amici di blog ai quali ne ho scritto una per salutarli, a te scrivo qua.
    Ci si rilegge il 18 luglio, al mio rientro barista trash, è na storia lunga..ahahahah..cmq la trovi sui miei post prec.

    Mi raccomando,
    naaaaaaa...
    nessuna raccomandazione,
    rimani come sei. ;-)

    Kisses

    RispondiElimina