mask

mask

giovedì 1 luglio 2010

DELIRI di UnO che FA faTIca A dOrMIre

Qualcosa mi dice che c'è dell'altro, da qualche parte, ma forse è solo perché non riesco a dormire.
Tutto è livellato al grado zero e tutto sembra funzionare. Sembra. 
Vado ad una festa con lo stesso entusiasmo con cui vado dal panettiere, ma forse è solo perché non riesco a dormire.
Entro ed esco dalle notti e dai giorni senza rispettare gli orari, e forse è proprio per questo che faccio fatica a dormire.
Ma non so fare altro. Per ora almeno.
Lavoro con lo stesso entusiasmo con cui mi faccio la barba alla mattina. E mi faccio la barba un giorno sì e due no.
Comunque faccio fatica a dormire.
Sù e giù per quell'altalena ormai mi veniva da vomitare. Sembra che si sia fermata, ma bisogna stare sempre attenti. Basta un colpo di vento e si ricomincia a dondolare.
Chi se la ricorda la Linea della Lagostina? Mi vedrei quella cosa lì adesso.
E a noi che minchia ce ne frega, direte voi?
In effetti........
adesso vado a dormire. 

7 commenti:

  1. A me frega, ma non illuderti, è solo perchè pure io sono una nottambula e quindi inevitabilmente a non dormire si centrifuga il cervello,
    quindi, vedi di trovare un rimedio..anche alla buona,
    così poi mi giri la soffiata. ;)

    Ciao disilluso. :p

    RispondiElimina
  2. sempre a me tocca trovare un rimedio, neanche fossi mago Zurlì.
    Posto il video di Lulù e Marlene, ma tu non c'entri. Mi paice la canzone:)

    RispondiElimina
  3. Bene, siamo tra insonni...ieri ho fatto presto, solo le tre di notte.
    Ho mal di testa e voglia di farmi male, giusto un pochino...Invece porto i cani fuori, indosso la maschera e vado...

    Ah...è da tempo che mi guardo come fai tu, non ho la barba però.

    RispondiElimina
  4. :D
    Se tu avessi la barba ti servirebbe la maschera, ma siccome non ce l'hai, toglitela. Non serve a niente.
    Di sicuro non hai la barba ma mi pare di aver capito che hai il mare. Guarda quello che è già una grande fortuna poterlo fare.

    RispondiElimina
  5. Il mare c'è sempre stato e ci sarà...ma ho bisogno di ritornarlo a vedere in un altro modo...
    Ieri e oggi mi gira così, sul depresso reattivo...Ti saprò dire quando torno :)

    RispondiElimina
  6. spero tu sappia nuotare. comunque in bocca al lupo:)

    RispondiElimina
  7. Ehy, sempre qui sono...volevi già liberarti di me?
    Al mare andrò nella prossima settimana, e il portatile lo porterò...Mi piace mantenere questi discorsi apparentemente sospesi...E' un po' come riconoscersi e sentirsi meno soli. Pensavo di essere l'unica 'zombie' e sbagliavo:)))

    RispondiElimina