mask

mask

giovedì 29 marzo 2012

Melissa Pompadour





Bere una tisana alla melissa in compagnia dei Tindersticks è forse disdicevole, ma mi rilassa.
La melissa l’ho comprata perché mi piaceva il nome e ancora di più il cognome: Pompadour. 
Melissa Pompadour è un nome largo che predispone alla gioia, al contrario di una Cinzia Pizzi, per esempio, che è stretto e mette a disagio, e sono abbastanza sicuro che sarei andato molto d’accordo con una che si chiama Melissa Pompadour. 
Purtroppo non ne ho mai incontrata una, se non liofilizzata in bustine.
Spesso scelgo la roba perché mi piace il nome, infatti non comprerò mai una Carisma e nemmeno una confezione di minestrone surgelato Viva La Mamma!

5 commenti:

  1. Pensa che il mio sogno era di chiamarmi Cinzia.
    La mia macchina preferita è la Panda e io sono orsa.
    Piacere melissa pompadour....fico!!!!

    RispondiElimina
  2. Panda piace anche a me.
    Credo che sarei andato molto d'accordo con una Panda Osiris, per esempio.

    RispondiElimina
  3. pensa che io mi chiamo cinzia pizzi e la mia auto è una panda!

    RispondiElimina
  4. vabbè dai...c'è cinzia pizzi e c'è cinzia pizzi...era così per dire...

    RispondiElimina