mask

mask

venerdì 30 marzo 2012

NOTIZIE (d') ANS(i)A

La Santaché vuole un figlio da Sallustri.
Speriamo solo che non nasca radioattivo.

"Buongiorno, lei cosa fa nella vita?" ha chiesto Fidel a Benedetto XVI.
Quando un uomo ha bisogno di sapere...

"Ciao, ce l'hai la carta fedeltà?" mi ha chiesto la cassiera.
"Non ce l'ho! E non la voglio! E poi mi spiegate perché cazzo mi date tutti del tu!?"
"Tieni il resto, ciao."
"Arrivederla."

Adesso su FaceBook, oltre agli amici, ci si può fare anche i nemici.
Era ora che uscissero dal patronato e cominciassero a prendersi a sprangate.

1 commento:

  1. Chissà se parli come scrivi.
    E se parli come mangi, in questo caso spero di no.
    I tuoi sono mini racconti talmente folli che diventano ironici. "mi piace" :-)
    Si dice arrivedendola....e poi anche io a volte do del tu, è la nuova forma di cortesia.
    Buona sera signore.

    RispondiElimina