mask

mask

giovedì 25 ottobre 2012

Kiss of Life (acoustic ver.) - Gene Loves Jezebel

2 commenti:

  1. Il post è leggero ma non leggerissimo, per avere quelli di un tempo bisogna aspettare che passi la bufera e forse non sarò cmq più quella di prima.
    Un tecnologico come te mi meraviglia....per comprare le mie collane...o mi scrivi per mail, però le vedi solo in foto, o mi contatti su fb sulla pagina pubblica Lisa Trolli bijoux e cmq le vedi in foto, o entri nel link che ho messo del mercatino e trovi anche le altre dieci artigiane molto brave che fanno di tutto dalla maglia ai gioielli di altro tipo, sempre tutto in foto. Le mi foto non sono in macro e sono fatte con una vecchia digitale come tu sai, quindi sono abbastanza realistiche, per avere più informazioni tipo lunghezza che so basta chiedere. Idem per i prezzi.
    Per vederle dal vivo...non saprei perchè al momento non faccio mercatini e tu non sei vicino Bologna.
    Ho anche il negozio su artesanum ma non c'è tutto il materiale disponibile di solito è fatto per chi non si fida e passa per un sito noto.
    Bof...credo di essere una persona affidabile che dici?
    Sono stata esaustiva? :-)
    Buon sabato.

    RispondiElimina