mask

mask

martedì 3 gennaio 2012

NORTH-EAST


Padova: tenta rapina alla bocciofila, ma demorde perché nessuno si spaventa.
L'uomo ha anche provato a seminare il panico sparando un colpo in aria ma nessuno si è scomposto perché erano tutti troppo impegnati a bersi il grappino.


“Secondo me è colpa dell'umido.”
“Potrebbe essere anche un virus."
“No, secondo me è l'umido.”
“In effetti solo ad uno che vive nell'umido può venire in mente di rapinare una bocciofila.”
“Appunto, l'avevano previsto anche i maya.”
“Cosa?”
“Che il mondo sarebbe finito quando un cretino avrebbe tentato di rapinare una bocciofila a Padova.”
“I maya non dicevano mai cazzate.”
"Bella forza, vivevano nel secco loro..."
"E' l'umido Fortin, è l'umido. Non c'è altra spiegazione."
"Mi sa che hai ragione tu Forcon, adesso vado che devo togliere la muffa dai muri."
"Io quest'anno aspetto che metta i fiori."
"Ciao vecio. Va' a tòrteo in cueo."
"Ciao mona. Va' in figa tò mare."


Happy new yea!
Auguri dalla Tipografia Bazzocchi.

3 commenti:

  1. E io rido.

    Dovrei fare una raccolta dei tuoi post.
    C'è nebbia oggi....che sia una tua presenza subliminale?

    cmq io stavo aspettando e sperando un ritratto....che bestia che sei però

    RispondiElimina
  2. ciao Eli, io la nebbia ce l'ho anche dentro casa.
    il ritratto...io te lo farei anche, ma non ti ho mai vista.
    Su cosa mi baso?
    Moira Orfei?
    Pippi Calzelunghe?
    La Brunetta dei Ricchi e Poveri?
    Attenta perché se faccio un misto di tutto mi sa che non vieni fuori tanto carina.

    RispondiElimina
  3. Beh il bello è proprio vedere cosa riesci a creare solo ispirandoti a ciò che leggi o immagini.
    Cmq mi trucco meno della Moira nazionale, ma direi che come mix potrebbe calzare bene, un frullato di queste tre è carino.
    Manca una componente dark-melanconica poi sono io ehehe

    RispondiElimina