mask

mask

giovedì 22 dicembre 2011

--------------------------------------------------------------------------



Non dovremmo montarci la testa e cercare di essere almeno due buoni amici.”

Come si dice quando il cuore perde colpi?
Aritmia cardiaca.
Il mio cuore sta diventando aritmetico.
E non riesco più a ridere.

Continua ad andare su e giù per quel corridoio buio
E a cantare finché avrai voce
A me i corridoi bui hanno sempre messo paura
Se non ho un amico che mi tiene la mano

E poi non so cantare

Buon Natale

8 commenti:

  1. aspetta un po' com'è sta storia di CoME LE OCHE? sei tu??

    RispondiElimina
  2. mi piace quando scrivi di te, quando pianti il coltello e rimescoli, quando ci mostri il tuo cuore nero

    RispondiElimina
  3. sì, sono io
    auguri sunshine

    RispondiElimina
  4. Secondo me ci riesci sempre a ridere...basta prenderti per mano: YO YO YO!

    http://www.youtube.com/watch?v=-0BIyqJj9ZU

    Tanti dolci auguri FOGGY :P

    RispondiElimina
  5. buon natale...
    sono andata a dare un'occhiata al tuo libro

    RispondiElimina