mask

mask

giovedì 17 novembre 2011

O'CHILDREN BY NICK CAVE




 Passami quella piccola, graziosa pistola
Mia cara, mia unica
Gli spazzini stanno arrivando, uno alla volta,
tu non vuoi nemmeno lasciarli cominciare



O bambini
Noi abbiamo la risposta a tutte le vostre paure
è breve, è semplice, è chiara come il cristallo
è qui attorno, è qui da qualche parte,
persa fra le nostre vincite


Ehi, piccolo treno! Aspettami!
Una volta ero cieco, ma adesso vedo.
Hai tenuto libero un posto per me?
E' solo un prodotto dell'immaginazione?
Ehi, piccolo treno! Aspettami!
Ero tenuto in catene, ma adesso sono libero
Sono sospeso lì, non lo vedi?
In questo processo di eliminazione
Ehi, piccolo treno! Stiamo tutti saltando sopra
il treno che conduce al Regno
siamo felici, Ma, ci stiamo divertendo,
è oltre le mie più azzardate aspettative


Nick Cave

2 commenti:

  1. oh wow..c'è chi sa scrivere...e tu come stai? te l'hanno passata la pistola? io affogo, ma sto bene

    RispondiElimina
  2. anch'io sto bene sotto acqua

    RispondiElimina