mask

mask

mercoledì 16 novembre 2011

alla canna del gas







Questa è l'auto del mio dirimpettaio così come l'ha trovata stamattina e credo anche di sapere chi è stato. Adesso sicuramente si fregherà le ruote della mia con il favore dell’oscurità e io sarò costretto a fare la stessa cosa con quelle  della signora Sanguinari. 
Il ragionier Rossofuoco ha sequestrato le cassette della posta e vuole ventidue euro di riscatto per restituirle e il figlio dei Crisantemo ha tentato di dare fuoco al condominio per incassare i soldi dell'assicurazione. 
La signora Butano, di anni ottantasei, si è messa a fare la badante alla  badante rumena che ne ha ventisette in cambio di un piatto caldo e io mi sto organizzando con un gruppetto di rom per fregarmi le grondaie del tetto.
Stasera volevo anche andare al ristorante, ma sono tutti pieni.  

4 commenti:

  1. Se vi unite tutti insieme sareste capace di andare e fregare il colosseo... giusto un'idea eh, per guadagnare due soldini sull'immobiliare :)

    RispondiElimina
  2. manca per caso l'olio dei freni? ghghgh

    RispondiElimina
  3. :) Te sei più matto di me. E pensavo di non avere eguali. :p

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. io invece l'avevo capito subito che sei più matta di me:)

    ricambio l'abbraccio

    RispondiElimina