mask

mask

lunedì 18 luglio 2011

La buona o la cattiva strada?
Basta che non sia asfaltata.

7 commenti:

  1. Consiglio sempre di mettere in valigia l'ironia, indispensabile nel kit-sopravvivenza sull'asfalto. Eh!!! Mica si può sempre avere il culo di trovare sassolini e buche. :p

    RispondiElimina
  2. io sull'asfalto scivolo sempre, non so il perché.
    Forse perché non ho più le gomme e ormai viaggio sui cerchioni.
    (questa cazzata è stata scritta alle otto del mattino e quindi è parzialmente giustificata)

    RispondiElimina
  3. Io ci casco pure. Ho le ginocchi consumate. Dai non ci piace vincere facile, ammettiamolo;)

    RispondiElimina
  4. bentornata Nicole
    è bello sapere che la gente è ancora viva

    P.S: attenta ai ginocchi

    RispondiElimina
  5. Io latito solo in apparenza, ma ci sono:)

    RispondiElimina