mask

mask

giovedì 30 dicembre 2010

Japan - Nightporter

2 commenti:

  1. Sono sicura che se ti dico che lui mi ricorda nick dei duran duran ti metti a ridere. :-)

    I brani che scegli hanno un che di ipnotico. Potrei usarli per fare yoga. Bel gusto musicale, a me quando ascolto sta roba qua mi dicono che fa venì sonno però come diceva il mio prof di matematica "a noi si piace".

    Buona fine e buon inizio.

    Ah ti dico un'altra cosa così ridi: signora di ottant'anni col piglio di una ragazzina amica di famiglia ha così sentenziato " tal deg me cus l'è berlusconi - pausa - l'è un schivaus!!!"

    traduco: te lo dico io cos'è berlusconi, è uno schifoso.

    Aaahhh....saggezza d'altri tempi.

    RispondiElimina
  2. mettere assieme David Sylvian e i Duran Duran è come pucciare i Savoiardi nella senape, ma a te è concesso tutto:)
    Sì lo so, a me dicono addirittura che sono io che faccio sonno, non solo la mia musica.
    Chiedi alla nonna se ha un'arma e l'accompagno a far fuori il SCHIVAUS. A capodanno ci confondiamo tra la folla. A palazzo Grazioli. Io e la nonna.
    Poi ti faccio sapere come è andata.

    RispondiElimina